Infosession

Località Online

careerservice@unibz.it

14 ott 2024 12:15–13:15

Infosession: cosa non fare durante un colloquio di lavoro

Workshop interattivo su come affrontare in modo smart il mercato del lavoro, con consigli pratici per gestire al meglio il processo di selezione e distinguerti nei colloqui.

Serie di eventi Infosession

Tipo di evento Evento online

Località Online

careerservice@unibz.it

Stai per affrontare un colloquio di lavoro? Non perdere l'occasione di partecipare al nostro webinar interattivo.

Durante questa sessione, esploreremo gli errori più comuni che i candidati commettono nei colloqui, fornendo consigli pratici per affrontare al meglio ogni situazione e migliorare le tue possibilità di successo. Scopri come evitare gli epic fails e presentarti in modo efficace e professionale.

Chi organizza l’evento: Randstad
Randstad, fondata in Olanda nel 1960 e leader mondiale nel settore delle risorse umane, è presente in 39 paesi con oltre 3.000 dipendenti in Italia. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad crede in una connessione umana e reale, oltre i dati e gli algoritmi. Attraverso la passione dei nostri professionisti HR, supportiamo candidati e aziende nel raggiungimento del loro massimo potenziale.

Per saperne di più su Randstad: https://www.randstad.it/chi-siamo/

A chi si rivolge?
Studenti e studentesse, neolaureati e neolaureate unibz.

L'evento è offerto il lingua italiana