Tipo di evento Evento online

Località Ms. Teams

13 nov 2024 18:00–18:45

Meet the company: Arcese

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz

Tipo di evento Evento online

Località Ms. Teams

Arcese - Siamo un operatore logistico globale con una rete integrata di 70 filiali nel mondo, diversi partner e oltre 3500 collaboratori. Connettiamo il mondo e operiamo a livello globale con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative per costruire oggi la logistica di domani. Le rispettive tre divisioni di business – Road Freight, Air&Ocean, Contract Logistics – lavorano attivamente in costante sinergia per offrire soluzioni integrate a copertura dell’intera Supply Chain.

Collaboriamo con i nostri clienti per fornire soluzioni innovative e su misura in numerosi settori, tra cui: Automotive, Consumer, Industry, Cartario, Chimico, Moda & Tessile, Edilizia & Arredo, Tecnologia, Food & Beverage, offrendo elevate competenze professionali sia alle PMI che alle grandi multinazionali.

Perché lavorare in Arcese

Vogliamo offrire la migliore employee experience alle nostre persone attraverso passione, innovazione, spirito imprenditoriale, mentalità digitale e leadership trasformazionale. In Arcese incoraggiamo la collaborazione e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui la diversità sia rispettata e il talento sia valorizzato e sviluppato.

Cosa rende speciali le nostre persone? Siamo sempre in movimento, siamo guidati dalla nostra cultura. Ci ispiriamo a vicenda e sono i nostri valori a guidarci nel settore. È così che le nostre Persone e Leader contribuiscono a rendere Arcese un luogo stimolante e gratificante dove costruire la propria carriera.

Programma:

• Master in Computing for Data Science
  • Master in Industrial Mechanical Engineering
  • Master in Software Engineering

L'evento è offerto in lingua italiana