Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1

21 nov 2024 18:00–19:30

Meet the company: Nexi Audirevi con aperitivo

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz

Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1

Fondata nel 1983 come Società indipendente di revisione e organizzazione contabile e membro di Nexia, uno dei maggiori network  mondiali che raggruppa Società indipendenti attive nell’ambito della revisione contabile, dell’assistenza fiscale e della consulenza alle imprese, Nexia Audirevi è una realtà multifunzionale che affianca le imprese nelle attività di: Audit & Assurance, Transaction & Advisory
Compliance, Forensic & Special Situations, ESG & Sustainability, Hospitality & RE Advisory, Asseverazioni, Restructuring, Formazione professionale.

Siamo un team di professionisti qualificati, con competenze interdisciplinari ed esperienza nel campo della revisione contabile e della consulenza in realtà nazionali e internazionali: una combinazione che ci consente di rispondere alle molteplici esigenze dei mercati e fornire un servizio di eccellenza ai nostri Clienti. Il valore umano e le competenze dei nostri collaboratori sono il nostro marchio di qualità. Indipendenza, integrità ed etica sono i nostri valori.

Target:

studenti, studentesse e laureati, laureate della facoltà di Economia

Programma:

• Presentazione dei relatori
  • Presentazione Audirevi e linee di business
  • Presentazione ufficio di Bolzano
  • Eventuali domande e quesiti
  • Aperitivo offerto dall’azienda

Target:
Studenti e studentesse, neolaureati e neolaureate della facoltá di Economia

Quando:
Giovedì, 21 novembre 2024, dalle 18:00 alle 19:30 - Aula F6