PhD Guide

cas@unibz.it

28 nov 2024 18:00–18:45

Meet the company: KPMG

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz

Tipo di evento Evento online

Località Ms. Teams

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
cas@unibz.it

KPMG - Con più di 273mila professionisti in 143 paesi, KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.
Il team in Italia è composto da oltre 5.000 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player nel settore.

Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità. Questi sono i Valori di KPMG che orientano i comportamenti delle persone che vi lavorano e ne rappresentano l’identità e il modo di essere, dando vita ad un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.

Il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento, che richiede un set di nuove competenze e abilità per sostenere le ambizioni di crescita e la fiducia che il mercato ci riserva.
Guidati da passione, ci proponiamo ogni giorno di incentivare l’inclusione e la crescita, promuovendo un ambiente al quale ognuno senta di appartenere.
I nostri servizi e le nostre competenze in continua evoluzione coprono tutti i settori di business: Audit&Assurance, Tax&Legal, Advisory, Accounting e Business Services

Maggiori informazioni: KPMG career-site

Programma:

• Presentazione del Network KPMG: le numeriche, le aree di business, i profili/professioni maggiormente ricercati/e
  • Presentazione del percorso di carriera, del processo di selezione e delle nostre opportunità
  • Q&A

Facoltà e i corsi target:

Facoltà di Economia

• Laurea in Economia e Management
  • Laurea in Economia, Politica ed Etica
  • Laurea magistrale in Imprenditorialità e Innovazione
  • Laurea magistrale in Politiche Pubbliche e Amministrazione