Tipo di evento Evento in presenza
Località
Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1
Dipartimenti Career Service
Contatto
Career Service
cas@unibz.it
25 mar 2025 18:00–19:30
Meet the company: Latteria Nöm (con aperitivo)
Presentazioni aziendali e opportunità di carriera rivolte a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz
Tipo di evento Evento in presenza
Località
Aula BZ F6.00 University Club | piazza Università, 1
Dipartimenti Career Service
Contatto
Career Service
cas@unibz.it
Latteria NÖM è la filiale italiana di NÖM Austria, produttore di yogurt leader in Europa.
Siamo presenti in Italia da solo 15 anni ma abbiamo raggiunto rapidamente elevati livelli distributivi con i nostri marchi Milk, Milk Kefir e Milk PRO.
11 Milioni di famiglie in Italia hanno un prodotto Milk nel proprio frigorifero (una su due).
Infatti siamo Leader di Mercato nello Yogurt da Bere , nel Kefir , nelle Bevande al latte e Yogurt High Protein , nei Dessert e nei Pancakes Freschi pronti.
La nostra Business Proposition consta di prodotti di elevata qualità venduti ad un prezzo accessibile a tutti e supportati da elevati investimenti in Comunicazione ( TV, Web, Social, etc).
Siamo particolarmente attenti ai temi di sostenibilità . I nostri 2.300 piccoli allevatori in Austria sono certificati Benessere Animale ed alimentiamo le nostre mucche con mangimi OGM free.
Produciamo anche con latte Biologico.
La nostra latteria in Austria è CO2 neutrale e utilizziamo solo packaging riciclato o riciclabile.
Programma:
- Presentazione dell’Azienda e del suo portafoglio prodotti
- Presentazione dei rappresentanti dei singoli reparti ( Marketing, Trade Marketing, Logistica & Acquisti, HR)
- Cosa proponiamo come offerta
- Aperitivo
Dove?
Aula F6 (Campus Bolzano)
A chi si rivolge?
Studenti, studentesse e laureati, laureate unibz delle facoltà di Economia e Scienze agrarie, ambientali e alimentari
L'evento è offerto in lingua italiana
Puoi registrarti all'evento entro il 21.03.25 tramite il seguente link:
Avviso importante per studenti e studentesse
Organizzare e programmare un evento richiede tempo, impegno e dedizione da parte di tutti: chi coordina, chi partecipa, i relatori e le relatrici, i fornitori e gli altri coinvolti. Dietro ogni evento c'è un lavoro che comincia molto prima del giorno dell'evento stesso e che implica risorse economiche, logistiche e di personale.
Per questo motivo, ti chiediamo di rispettare l’impegno di chi lavora per realizzare queste occasioni. Se ti iscrivi a un evento ma, per qualsiasi motivo, non riesci a partecipare, ti chiediamo gentilmente di darcene comunicazione almeno 3 giorni prima. Questo permetterà di evitare disagi e delusioni per chi si prepara a presentare o a condurre l'evento.
Inoltre, per eventi che prevedono il catering o altre forniture, va considerato anche l’aspetto economico: i costi per il cibo e i materiali vengono sostenuti in base al numero di iscrizioni. Le cancellazioni dell'ultimo minuto, infatti, non sempre ci permettono di adattarci senza sprechi.
Ti invitiamo quindi a iscriverti con serietà e, soprattutto, a partecipare. Se la tua disponibilità dovesse cambiare, ti preghiamo di avvisarci tempestivamente.
In questo modo, potremo continuare a offrirti eventi di qualità e a rispettare il lavoro di chi contribuisce alla loro realizzazione.
Grazie per la collaborazione!
Il team del Career Service