Tipo di evento Evento online

Località Ms. Teams

11 nov 2024 18:00–18:45

Meet the company: Turin Tech

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz

Tipo di evento Evento online

Località Ms. Teams

Turin Tech - Da oltre 20 anni ci occupiamo di ingegneria industriale e lo facciamo con grande entusiasmo, massima competenza e una naturale attitudine all’innovazione.
Attraverso tre società complementari forniamo ai clienti soluzioni innovative e personalizzate. TurinTech SPA coordina le attività di TurinTech Group, che fornisce consulenza e servizi di ingegneria in diversi settori industriali, e TurinTech Ind, specializzata nello sviluppo di progetti nel settore Automotive.

La nostra mission è anticipare il futuro. Fornire prestazioni altamente tecnologiche e sviluppare soluzioni innovative adottando green practices. Per raggiungere questi obiettivi, ci siamo dati un assetto organizzativo dinamico e flessibile, capace di rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. E così, affiancarli nel loro processo di crescita. La nostra filosofia operativa si fonda sulla ricerca costante di nuove competenze, sul legame di fiducia coi clienti, sulla valorizzazione delle risorse mediante una formazione continua. Questo mindset è la base sui cui abbiamo costruito collaborazioni di alto livello con importanti Worldwide Company. Che ci riconoscono un grande know-how nel settore engineering e allo stesso tempo una forte attitudine alle relazioni umane.

Maggiori informazioni: https://www.turintech.it/home

• Turin Tech: presentazione dell’azienda
  • Opportunità lavorative @Turin Tech
  • Q&A