PhD Guide

cas@unibz.it

26 nov 2024 18:00–19:30

Meet the company: Rödl & Partner con aperitivo

Presentazione aziendale e opportunità di carriera rivolta a studenti, studentesse e laureati, laureate unibz

Tipo di evento Evento in presenza

Località Piazza Walther 8, Bolzano

Dipartimenti Career Service

Contatto Career Service
cas@unibz.it

Rödl & Partner è uno dei maggiori studi professionali multidisciplinari del mondo. Con 5800 collaboratori e 110 uffici, offriamo consulenza legale, fiscale, servizi di revisione legale, consulenza del lavoro e outsourcing senza confini.

Lo sai che... la nostra sede di Bolzano:

• è stata fondata negli anni 2000
  • è specializzata in consulenza in materia fiscale, di transfer pricing e di revisione contabile
  • è composta da circa 30 professionisti che hanno una perfetta padronanza dell'italiano e tedesco
  • rappresenta un perfetto incontro tra cultura austriaca e tedesca
  • e non solo...

Per altre curiosità, vi aspettiamo all'aperitivo!

Destinatari:
Studenti e nelaureati della Facoltà di Economia, con particolare interesse verso i corsi in Accounting & Finanza ed Economia e Management.

Quando:
Martedì, 26 novembre 2024, dalle 18:00 alle 19:30 - presso la sede di Rödl & Partner in Piazza Walther 8, Bolzano.

Scadenza per l'iscrizione:
21 novembre 2024

L'evento si svolgerà in tedesco e italiano.